Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando A Codice Variabile

Messaggi consigliati

Inserito:

Ringrazio chi mi puo aiutare, ho due telecomandi per tapparelle domestiche a codice variabile che purtoppo sono logori e non si vede la marca (eredita' di una casa aquisita).

ho provato a cercare in zona dove abito (brianza) ma nessuno sa come duplicarli.

se qualcuno sa dove posso andare, anche perche' una tapparella è bloccata a 3 quarti e non so se è il sensore di fermo o che altro.

Grazie ancora

Inserita: (modificato)

Temo che dovrai comunque contattare la casa produttrice, o un suo rappresentante, in quanto quel tipo di radiocomandi è fatto apposta per rendere difficile la clonazione.

Puoi tentare di fare delle foto ravvicinate del radiocomando, sia del guscio, sia dell'elettronica che vi sta dentro e poi metti le foto qui, magari qualcuno li riconosce e ti può aiutare.

Le foto falle con la macchina ben a fuoco e ferma, su cavalletto, magari usa la funzione macro e l'autoscatto.

Ovviamente ti si può aiutare a contattare la ditta, ma non ti si può svelare eventuali trucchi per clonare un qualsiasi telecomando in quanto sarebbe un indebito aiuto a chi potrebbe usare l'informazione per commettere illeciti.

Modificato: da nll
Inserita:

ringraziandoti per la risposta,provvedero' a fare delle foto e inserirle, sperendo che qualcuno riconosca il produttore.