uragan Inserito: 5 aprile 2009 Segnala Inserito: 5 aprile 2009 (modificato) Salve amici , e' il mio primo cancello automatico con centralina bft libra-c-ma pistoni phobos bt ,installato il tutto , programmato il radiocomando faccio la prima apertura ed il cancello si apre ma non completamente ,ho fatto l'autoset apertura e chisura ma dopo di cio' il cancello si blocca o meglio arriva meta' apertura e si blocca gli do' un'altro impulso e si apre , tento la chiusura arriva quasi alla fine della chiusura e si blocca.Devo regolare i finecorsa dei pistoni???? gentilmente chi mi puo' illuminare su tale argomentograzie - Modificato: 5 aprile 2009 da uragan
vincenzo lovallo Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 Devi regolare i finecorsa dei pistoni!
gianfranco1963 Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 ma le istruzioni le hai lette? se i finecorsa non servivano se li risparmiavano. sai di questi tempi...
Ospite UA7812 Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 Le istruzioni potrebbero fare a meno di inserirle, tanto non vengono mai lette e piuttosto che farlo si chiede ad altri cosa si deve fare. Questo lo riscontro ogni giorno, decine di telefonate solo per chiedere come si fa a far acquisire i Mitto2, quando chiedi gentilmente se hanno provato a fare come indicato dalle istruzioni ti senti rispondere che loro non hanno tempo da perdere per stare a leggere. Ma quando sono in bagno sulla tazza non poterebbero utilizzare il tempo per leggere le istruzioni? Poi li trovi al bar a bere con gli amici e lì si che hanno tempo da perdere !!!
uragan Inserita: 6 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2009 grazie per avermi risposto amici , riguardo al manuale dei pistoni phobos BT e' andato perso , ho solo quello della centrale .Domani mi metto all'opera per la taratura dei finecorsa , vi informo al piu' presto
gianfranco1963 Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Inserita: 7 aprile 2009 scaricalo dal sito www.bftbenelux.be
Ospite UA7812 Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Inserita: 7 aprile 2009 Si possono scaricare i manuali e relativi schemi anche dal sito BFT Italia, basta registrarsi.
uragan Inserita: 14 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2009 grazie tante amici ho regolato i finecorsa tutto ok
tecnico.ambrogio Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Inserita: 18 aprile 2009 Ma mi domando e mi chiedo ?? Va bene il cancello adesso va !!! Ma nel complessivo se il problema era la regolazione dei finecorsaed il manuale guardacaso era sparito a che livello sarà tutto il resto dell'automazione ???Per me questa automazione tornerà presto nelle discussioni di questo FORUM .......Nella mia piccola esperienza ho capito bene una cosa ......il cancello và bene se si muove, ma poi la parte di applicazione tecnica, e cioè il modo e la maniera in cui è installato non conta nulla ???
gianfranco1963 Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Inserita: 18 aprile 2009 ambrogio, la signora aveva voglia di qualcosa di dolce ma tu sei molto acido...è per questo che preferisce i ferrero rocher. sii buono dai...ci vuole pazienza
Messaggi consigliati