Gisberto Inserito: 24 aprile 2009 Segnala Inserito: 24 aprile 2009 ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa come programmare il telecomando in oggetto (MITTO 2).Non ho il telecomando master da clonare ed ho paura che utilizzando laprocedura dalla ricevente gli altri condomini non riescano più ad aprire:"Procedura di duplicazione dalla centralina o programmatore.Aprire la centralina e premere sul tasto SW1 il led lampeggia.Premere il tasto nascosto del nuovo radiocomando, fino a quando il led rimane fisso.Premere il primo tasto del nuovo radiocomando fino a quando il led inizia a lampeggiare.Attendere che il led si spegne".ciao e grazie
tecnico.ambrogio Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Inserita: 24 aprile 2009 ciao,il pulsante sw1 lo trovi sulla scheda ricevente in alto a destra...la programmazione e' semplice basta che premi il pulsante sw1 e vedi lampeggiare il led sulla scheda ricevente,subito dopo dietro il telecomando trovi il pulsante p1 nascosto(dove c'e' quel piccolo buchino ...il led si accende fisso dopo di che premi un pulsante del telecomando il quale sara' quello che poi apre il cancello....premi di nuovo sw1 x uscire dalla programmazione ed il gioco e' fatto!!! Se hai una scheda con il disply e la ricevente incorporata la procedura è diversa poichè devi accedere al menù con l'ultimo tasto in basso ( ne troverai 3 nella scheda ) FRECCIA SU - FRECCIA GIù e OK fino al parametro RADIO e poi scegliere AGGIUNGI premi OK poi tasto nascosto nel telecomando, il led rimane fisso, e poi tasto uno o due a seconda da dove vuoi aprire la tua automazione attendi che il Display ritorni allo stato iniziale e poi provi il telecomando.Se vuoi, mi mandi un messaggio privato e ti invio le istruzioni dettagiate, se le cerchi su internet le trovi in tanti sitipoi se spulci i Forum vecchi questa domanda è stata discussa tante volte.
Messaggi consigliati