Vai al contenuto
PLC Forum

Serrature Verticali Per Cancelli A Battente - esistono modelli "incasso"?

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti, qualcuno di Voi sa se esistono serrature verticali ma da incasso? dovrei metterla in uno scatolare 10x10cm.

Tra l'altro sto per far fare la chiusura di un varco con un cancello scorrevole di 3mt e subito di fianco un pedonale ad anta battente per i 4mt totali. Qualche idea di aiuto?

gianfranco1963
Inserita:

se metti una classica serratura a 12V sull'anta battente con riscontro sull'anta scorrevole non va bene?

Inserita:

mah, pensavo fosse meglio far riscontrare la serratura del battente in basso anzichè sullo scorrevole, oltretutto l'anta battente dovrebbe risultare più "autonoma" se trova il suo riscontro a prescindere dall'apertura o meno dello scorrevole, e poi si riesce a garantire sempre la stessa posizione dello scorrevole negli anni?

grazie, comunque...

mi chiedo: esisterà mai una serratura verticale da poter far "sparire" all'interno dello scatolare verticale (o orizzontale...) del battente? anche per garantire maggior sicurezza...

Inserita:

Concordo con la tua scelta di presentare la serratura ad una parte fissa e non mobile, per il sistema da incasso, BFT ne fa un tipo un po' massiccio a forma di parallelepipedo a base quadrata di circa 6/7cm di lato per 15/20 di altezza, ma funziona a 220!

Prova a farti un giro sul sito, la trovi, io ne ho sostituita una la settimana scorsa.