valery70 Inserito: 4 maggio 2009 Segnala Inserito: 4 maggio 2009 Mi è stato installato nel 2002 una automazione came frog 230v. Circa un anno e mezzo or sono si è bloccata una anta. Il tecnico mi ha sostituito il motore. Ora l' altra anta ogni tanto nonsi muove subito alla prima apertura e comunque se si apre cigola parecchio. Ho gia controllato che non fosse il cancello e mi sono reso conto che il motore cigola anche se sgancio l' anta. Secondo voi posso provare a smontare il motore per vedere se posso risolvere il problema?
markoland Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Inserita: 4 maggio 2009 vedi se togliendo la leva fatta a bumerag il motore ha giogo , se si ti consiglio di portarlo da concessionario came più vicino a te lo mandano a treviso e te lo ridanno rigenerato pari al nuovo con una spesa di circa 150 euro contre lw 230 del motore nuovo... oppure se vuoi piui richiedere i pezzi di ricanbio e riparartelo da solose hai problemi contettami
valery70 Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2009 Può anche essere che mi sbaglio ma per la sostituzione del motore precedente avevo speso circa 500 euro (e si era tenuto il motore vecchio dicendo che doveva fare il reso per la rigenerazione). Dubito che se adesso gli porto un motore da revisionare riesco a spendere una cifra nell'ordine dei 150/230 euro. Come posso fare?
Master76 Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Inserita: 4 maggio 2009 Cerca un installatore più onesto ...
Messaggi consigliati