Vai al contenuto
PLC Forum

Selettore A Chiave Elettronico

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto e non sono del settore.

Ho un cancello della RIB A battente e per aprirlo sia dal'interno che dall'esterno ho un selettore a chiave RIB.

Adesso purtroppo spesso e volentieri cambio donna delle pulizie e purtoppo devo ricambiare i selettori esterni!!

Non il blocchetto ma tutto il selettore al muro!!

Adesso ogni volta spendo una 50 di euro...., per evitare cio' ho pensato di installare un selettore a chiave elettronica!!

Adesso con il selettore dovrei poter cambiare la programmazione della chiave e quindi il problema mi si dovrebbe erisolvere!!

La domanda per voi???

dove trovo i selettori a chiave?? mi date qualche consiglio per una cosa semplice e dove reperirli su internet??

Il cancello va a 220...

ciao e grazie

Mauro

Inserita:

Questo potrebbe essere un esempio, hai modo di personalizzare la combinazione e cambiarla a piacere.

Ci sono comunque anche sistemi a trasponder.

Inserita:

Ok ti ringrazio....

la mia idea è quella all'interno del cancello (quindi della mia proprieta') di utilizzare un selettore a combinazione come evidenziato da te......

mentre per l'esterno avrei bisogno di un selettore a chiave elettronica programmabile... (non a combinazione perchè sarebbe troppo semplice "vedere" la combinazione.

cosi' facendo anche cambiando spesso "donne di servizio" non sono costretto a cambiare i selettori interni e esterni ma solo a programmare codici/chiavi.

Il mio cancello è della RIB a 220 v.

avete qualche altra cosa da consigliarmi e magari siti internet dove comperare direttamente???

grazie mille

Mauro

Inserita:

La shneider ha fatto un interruttore Biometrico che non costa tantissimo.

Ci passi su l'indice e lui chiude un contatto se sei uno degli utenti caricati. Potrebbe essere una soluzione ottimale