MABERSUB Inserito: 10 giugno 2009 Segnala Inserito: 10 giugno 2009 Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto e non sono del settore.Ho un cancello della RIB A battente e per aprirlo sia dal'interno che dall'esterno ho un selettore a chiave RIB.Adesso purtroppo spesso e volentieri cambio donna delle pulizie e purtoppo devo ricambiare i selettori esterni!!Non il blocchetto ma tutto il selettore al muro!!Adesso ogni volta spendo una 50 di euro...., per evitare cio' ho pensato di installare un selettore a chiave elettronica!!Adesso con il selettore dovrei poter cambiare la programmazione della chiave e quindi il problema mi si dovrebbe erisolvere!!La domanda per voi??? dove trovo i selettori a chiave?? mi date qualche consiglio per una cosa semplice e dove reperirli su internet??Il cancello va a 220...ciao e grazieMauro
Ivan Botta Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Questo potrebbe essere un esempio, hai modo di personalizzare la combinazione e cambiarla a piacere.Ci sono comunque anche sistemi a trasponder.
MABERSUB Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2009 Ok ti ringrazio.... la mia idea è quella all'interno del cancello (quindi della mia proprieta') di utilizzare un selettore a combinazione come evidenziato da te......mentre per l'esterno avrei bisogno di un selettore a chiave elettronica programmabile... (non a combinazione perchè sarebbe troppo semplice "vedere" la combinazione.cosi' facendo anche cambiando spesso "donne di servizio" non sono costretto a cambiare i selettori interni e esterni ma solo a programmare codici/chiavi.Il mio cancello è della RIB a 220 v.avete qualche altra cosa da consigliarmi e magari siti internet dove comperare direttamente???grazie milleMauro
rimonta Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Inserita: 12 giugno 2009 La shneider ha fatto un interruttore Biometrico che non costa tantissimo.Ci passi su l'indice e lui chiude un contatto se sei uno degli utenti caricati. Potrebbe essere una soluzione ottimale
Messaggi consigliati