electricman Inserito: 14 giugno 2009 Segnala Inserito: 14 giugno 2009 Volevo sapere dagli esperti una cosa:Devo installare una motorizzazione FAAC ad un cancello ad ante.Ora ho notato che un'anta quando e' aperta tende a richiudersi,come se non fosse bene dritta .Ora volevo sapere se questo puo' influire negativamente al lavoro de braccio oleodinamico una volta installato.
Del_User_5297 Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Inserita: 14 giugno 2009 non ci sono problemi!!! se puoi usa motori con blocco idraulico e serratura elettrica centrale e fermo anta
pincopallo1098 Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Inserita: 14 giugno 2009 Beh si vada per i motori irreversibili con serratura e fermo ma a priori devi valutare di quanto è storta l'anta del cancello.. se è questione di poco, non hai problemi. se il difetto è molto marcato rischi di non far lavorare bene un motore e le conseguenze le immagini... quando chiudi le ante del cancello manualmente ,a cancello chiuso, sul battente da sopra a sotto il fiato deve essere medesimo, quello che è in piu' è il fuori bolla... parlando di cancello nuovo ovviamente..
electricman Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2009 Sarebbe un cancello nuovo.Prima le ante erano a barre di ferro con le lance e c?erano due 402sb con una 401!Poi questo cancello e' stato sostituito con delle ante tutte chiuse pesanti e pannellatto con struttura con tubolari .Un motore ha resistito 1 anno e poi e' andato....Premetto che questi motori avranno avuto un 20 d'anni e mai revisionati.Ora devo metterci due 422SBS come consigliatomi dalla FAAC.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora