gilgames Inserito: 21 giugno 2009 Segnala Inserito: 21 giugno 2009 ciao a tutti ho un cancello elettrico a un anta con motore a vite senza fine e centralina came za2 ogni tanto in apertura si ferma a metà percorso poi riparte e si chiude altre volte si apre tutto ma quando si chiude resta aperto un 20 cm quando tutto ciò succede il cancello va più piano del solitoper rimediare a queste anomalie quando capitano devo riaprire o chiudere ancora con il telecomando grazie a tutti per una risposta
vincenzo lovallo Inserita: 22 giugno 2009 Segnala Inserita: 22 giugno 2009 Ciao, prova ad aumentare la forza di spinta del motore e se il problema persiste sostituisci il condensatore di spunto. Dopo aver fatto quanto menzionato fammi sapere. Ciao!
alex2patrick Inserita: 22 giugno 2009 Segnala Inserita: 22 giugno 2009 Penso che tu abbia già provato ad aumentare il tempo di lavoro, dunque, come diceva Vincenzo proca a misurare con una pinza amperometrica la corrente che assorbe il condensatore di spunto. In base al valore puoi capire se il condensatore funziona o meno.
gilgames Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2009 ho cambiato il condensatore e sembra tutto ok grazie x i consigi
Messaggi consigliati