bafioman Inserito: 22 giugno 2009 Segnala Inserito: 22 giugno 2009 Salve a tutti sono nuovo ed ho bisogno di alcuni consigli, Ieri sera ho notato che il mio cancello ha avuto dei problemi a chiudere, ho provato a tirarlo con le mani e come se la frizione fosse disinserita camminava, provo con il telecomando parte e si chiude, una volta chiuso ho provato ad aprirlo spingendolo e camminava (ad aprire, ma non a chiudere) ripeto come se fosse messo in manuale cosa può essere? Grazie per la cortese attenzione
vincenzo lovallo Inserita: 22 giugno 2009 Segnala Inserita: 22 giugno 2009 E' uno scorrevole o un battente?
vincenzo lovallo Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Inserita: 25 giugno 2009 Se ha dei problemi a chiudere, potrebbe essere la frizione danneggiata sicuramente a causa di ostacoli che sicuramente durante funzionamenti precedenti il cancello avrà incontrato. Io da parte mia ti consiglio di sostituire il motore, dimmi che modello è che ti faccio sapere.
sub69 Inserita: 26 giugno 2009 Segnala Inserita: 26 giugno 2009 Scusa ma non si possono sostituire i deschi della frizione ?
bafioman Inserita: 26 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2009 il modello dovrebbe essere il PASS, anche se è da una decina di anni che mi è stato montato, devo dire che non ho mai avuto problemi. Cambiare il motore mi sembra un pò esaggerato. comunque forse non mi sono spiegato bene, il cancello chiude normalmente ed apre normalmente, ma una volta chiuso se uno lo spinge si apre senza grossi sforzi, però ripeto apre e chiude senza problemi.
vincenzo lovallo Inserita: 27 giugno 2009 Segnala Inserita: 27 giugno 2009 Allora sostituisci i dischi della frizione.
bulmax Inserita: 28 giugno 2009 Segnala Inserita: 28 giugno 2009 perchè non controlli prima che il motore sia ben bloccato. ciao
Messaggi consigliati