Vai al contenuto
PLC Forum

Ballan Duo Sl - schema domanda

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, ho un quesito da chiedere agli esperti.

Ho una porta sezionale duo 500sl istruzioni http://www.sommer-torantriebe.de/mm/GTA_41...-OCE_RevD_I.pdf

la centralina integra una ricevente a 2 canali radio, un canale logicamente è utilizzato dal telecomando per aprirla, e l'altro a cosa serve?

Io vorrei collegarci l'antifurto ovvero utilizzarla come interruttore per accendere e spegnere l'antifurto (solo zona box) con il telecomando,

dato che ora utilizzo una ricevente esterna con un altro telecomando, che vorrei eliminare per usare quello della sezionale a 4 tasti.

E' possibile farlo?

io ho guardato le istruzioni ma non capisco se ci sono 2 contatti dove io potrei attaccare i file che andranno alla centralina antifurto.

Ve ne sarei grato se mi dareste una mano.

Gianmario Pedrani
Inserita:

Psicoticus, è inutile che insisti!! questo mi fa dedurre che tu non abbia letto il regolamento, quedto è un forum, non un hotline, se qualcuno vuole, se qualcuno ha una risposta ti risponderanno altrimenti potrebbe restare li per anni!!!

ciao

Inserita:
e l'altro a cosa serve

L'altro dovrebbe servire per azionare l'automazione in modalità particolari, ad esempio solo apre o solo chiude, apertura parziale ecc.

Così come il pulsante 2 spiegato nelle "distruzioni".

Io vorrei collegarci l'antifurto

Da quanto ho capito dalle "distruzioni" questo non si può fare, la scheda non ha in morsettiera un contatto pulito che ti permette di utilizzare il ricevitore per altri motivi, nella scheda montata sulla marathon, invece, esiste un contatto pulito in uscita che, però, si attiva ogni volta che azioni l'automatismo; pagina 26, uscita libera da potenziale.