gotam74 Inserito: 6 luglio 2009 Segnala Inserito: 6 luglio 2009 ciao a tutti sono nuovo da queste parti, volevo esporre il mio problema e cercare con qualcuno di voi che possa indirazzare per la soluzione ho un problema con un deimos bft , ho installato io il kit e fin qui tutto ok ma il cancello quando e in chiusura o in apertura non parte il motore gira lo sbloco e chiuso e la cremagliera con il pignone e' innestato aspetto consigli grazie
bulmax Inserita: 8 luglio 2009 Segnala Inserita: 8 luglio 2009 non parte perchè non è alimentato o si sente la vibrazione del motore bloccato? nel secondo caso,controlla il condensatore oppure alimenta direttamente il motore.se gira e non trasmette il moto nonostante che il motore sia bloccato ,lo dovresti sostituire.
gotam74 Inserita: 9 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2009 ciao guardando la vite di regolazione della frezione si vede che il motore gira ma non trasmette il moto al pignone???????????
gotam74 Inserita: 9 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2009 mi sono scordato di dirti che il kit bft e' tutto nuovo e lo installato io
gotam74 Inserita: 11 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2009 risolto regolato frezione grazie
Messaggi consigliati