kssimon Inserito: 30 luglio 2009 Segnala Inserito: 30 luglio 2009 Salve a tutti, sono nuovo, anzi, vi leggo da tempo ma scrivo solamente ora.Tempo fa ho automatizzato un cancello a due ante scorrevoli utilizzando due kit deimos BFT.Il mio problema è che le fotocellule (ho installato solamente una coppia di fotocellule) funzionano ma:Sia in apertura che in chiusura, se passo in mezzo invertono la marcia.Ho controllato tutti i paramentri di programmazione sulla centralina del motore master ma senza risultati.Grazie Ciao
crmsistemi Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Inserita: 30 luglio 2009 A pagina 10 del manualoe di installazione trovi:DIP2) FCH [ON] - Fotocellule.ON: Fotocellule attive solo in chiusura.OFF: Fotocellule attive in chiusura ed apertura.Se il dip è off le fotocellule funziona in entrambi i versi, se lo metti on si attivano solo in fase di chiusura
kssimon Inserita: 30 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2009 Ciao, grazie per la risposta...non me ne ero accorto che si poteva escludere il funzionamento delle fotocellule tra apertura e chiusura!! Appena possibile farò un tentativo e vi farò sapere...Grazie ancora
Messaggi consigliati