nicolacatone Inserito: 30 luglio 2009 Segnala Inserito: 30 luglio 2009 Salve a tutti, premesso che non sono un professionista e ho deciso di dara io uno sguardo al mio cancello scorrevole faac in quanto tutti quelli contattati mi hanno dato buca. sono circa due anni che le cellule non funzionano e la pulsantiera a chiave è scollagata perchè ha ricevuto un urto. prima di sostituire le cellule volevo essere certo che siano guaste, quindi vi chiedo se c'è un modo per capirlo, (spie accese spente ecc.) e se il fatto che la pulsantiera sia scollegata possa influire con il funzionamento delle cellule. Vi ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti gli amici del forum
bulmax Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Inserita: 30 luglio 2009 strano che che non ci sia un tecnico che ti abbia risolto il problema.per controllare il funzionamento della centralina, ponticella gli ingressi dove arriva il contatto della fotocellula; se funziona ,devi cambiare le fotocellule.assicurati prima che sono alimentate e che i collegamenti sono giusti. la pulsantiera non centra niente, ma devi avere il telecomando per far funzionare la centralina
Messaggi consigliati