Felice.arcuri Inserito: 27 ottobre 2009 Segnala Inserito: 27 ottobre 2009 Buonasera a tutti. Oggi chiedo per la seconda volta. Ho automatizzato, per due amici, non faccio l'installatore, due cancelli a due ante usando due Alcor n della Bft. Uno funziona correttamente l'altro, invece, sin dall'inizio ha un comportamento strano. Di tanto in tanto o si chiude pur avendolo lasciato aperto o, ancora peggio, si apre pur avendolo lasciato chiuso. Ho provato a scollegare le fotocellule, ma non ho ottenuto nessun risultato. Grazie a chi può darmi una mano.In attesa satuto a tutti.
gianfranco1963 Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Inserita: 28 ottobre 2009 prova a resettare la memoria della ricevente e a ricodificare i telecomandi. controlla che il selettore chiave o i collegamenti sullo start non possano fare falsi contatti perchè collegati approssimativamente con fili scoperti.
lovvin Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 Controlla i contatti di start , potrebbero essere chiusi.
nobolino Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 accertati pure che non ci sia qualche vicino con radiocomandi che viaggiano in isofrequenza, mi è capitato già una volta e ti assicuro che non ci credevo fino a quando non ho potuto constatare con i miei occhi
Felice.arcuri Inserita: 6 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2009 Grazie a Gianfranco 1963. Il suo consiglio è stato veramente Ok. Il Cancello in questione, una volta resettato e riprogrammato funziona correttamente. Grazie di nuovo . Ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora