giaenz1 Inserito: 2 novembre 2009 Segnala Inserito: 2 novembre 2009 Ciao qualcuno può aiutarmi? Ho un cancello elettrico con motoriduttori ati 3000 came, anta n°1 non si chiude, da premettere che il motoriduttore e stato cambiato 15gg fa per lo stesso problema la scheda che monta la centralina eè una ZA3
giaenz1 Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2009 Salve a tutti, cerco un aiuto per risolvere il problema che ho com il mio cancello elettrico ,sul cancello ci sono montati due motoriduttori serie ati3000 della CAME. Montati circa 4 anni fa. Da qualche mese l'anta n°1 rimaneva aperta, chiamato un tecnico che ha provato a cambiare la scheda della centralina (scheda tipo ZA3) ma non siè risolto nulla, a cambiato il cavo che va dalla scheda al motoriduttore infine resosi conto che la nostra scheda andava bene la rimessa al suo posto e ci ha fatto cambiare il motoriduttore che per 15 giorni è andato bene, adesso è peggio di prima. Qualcuno può darmi informazioni in merito per risolvere il problema
maxissimo76 Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 Potrebbe essere l'elettroblocco che rimane incastrato. Bosogna controllare come è impostata la forza sul trasformatore ed eventualmente alzarla. Quanta pratica hai?
giaenz1 Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2009 come faccio a controllare se l'elettroblocco e bloccato oppure controllarecome eè impostata la forza del trasformatore ,perchè io come pratica sono zero
maxissimo76 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Inserita: 3 novembre 2009 Sul trasformatore che alimenta il quadro c'è un faston con un filo nero che può stare su 4 posizioni. Quella è la forza elettrica che dai ai motori. Prova ad alzarlo e fare qualche giorno così...
giaenz1 Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 Ciao, Maxissimo76 ho ascoltato il tuo consiglio, alzando la forza sembra che il problema è risolto. Grazieeeeeeeeeeeee tanteeeeeeeeee ciao
Master76 Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 Uhm .. strano che anche dopo la sostituzione l'elettroblocco dia problemi ...
maxissimo76 Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 Vero......forse è stata fatta una revisione parziale? Forse l'anta s'incastra nella battuta di chiusura?
Messaggi consigliati