d.arcuri Inserito: 19 dicembre 2009 Segnala Inserito: 19 dicembre 2009 Salve a tuttisono da poco iscritto a questo forum, e spulciando quà e là, ho scoperto quanto interessante e professionale è questo forum.A me è capitato di dover sostituire una scheda CAME ZBX4 con una ZBX74-78, montata su motore serie BX.Il rivenditore mi ha detto che la prima non è più in produzione, ed è stata sostituita dalla seconda.Nel montarla, seguendo gli stessi collegamenti, nel metterla in funzione, in realtà il meccanismo non si aziona.Ora stò uscendo pazzo nel cercare il problema. Ho ricontrollato tutto l'impianto ma nulla. Azionando il telecomando, si sente solo un relè e null'altro. Qualcuno di voi mi saprebbe illuminare a proposito onde evitare di incendiare tutto? (Scherzo), ma se qualcuno saprebbe darmi qualsiasi dritta, gliene sarei immensamente grato.Nel frattempo vi ringrazio per le attenzioni, e vi saluto a tutti.
Rivetti Inserita: 19 dicembre 2009 Segnala Inserita: 19 dicembre 2009 i fibnecorsa sono appsto? il radiocomando è stato codificato sul ch 1, il problema si presenta anche con i selettori a chiave? il comune dei finecorsa che passa dalla sicurezza dello sportellino di sblocco è chiuso? quando lo provi hai chiuso lo sportello?
d.arcuri Inserita: 21 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2009 Grazie molto amico Rivetti era propio il finecorsa dello sportellino di slocco che non mi faceva contatto bene Ciao e grzie di di nuovo AUGURI
Messaggi consigliati