zupa78 Inserito: 20 gennaio 2010 Segnala Inserito: 20 gennaio 2010 Ho montato il motore bft alla porta basculante del garage e ho fatto le varie regolazioni,è normale che in apertura ci metta circa 30 secondi? (i tempi indicati dalle specifiche sono 17-20)in chiusura è più veloce 20 secondi circa...la coppia che raggiunge in apertura è di circa 30% mentre è settato per non superare il 70% e ho disabilitato la velocità rallentataGrazie
tecnico.ambrogio Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 Ma quando hai installato l'automazione hai contrappesato la basculante ????
zupa78 Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 ciao!Quando ho montato l'automazione ho cambiato la bilanciatura aggiungendo dei pesi in entrambi i lati, in modo che aprendolo a mano fosse comodo, a me sembra leggero ad aprirlo però non sono proprio un esperto... Mi ero dimenticato di aggiungere che la centralina che presente nel kit è hydra sempre bft. Potrebbe essere un problema di bilanciamento? In questo caso (sembra fare fatica in apertura) dovrei togliere o aggiungere pesi? GRAZIE!!!
Messaggi consigliati