electricman Inserito: 21 gennaio 2010 Segnala Inserito: 21 gennaio 2010 Salve agli esperti :mi accingo ad installare una automazione FAAC 412 e volevo un parere sulla necessita' di una battuta dell'anta a fine apertura.Essendo elettromeccanico a vite senza fine credo che non serva.Chi sa' rispondermi?
ANTO59 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 Ciao a tutti,electricman,le battute servono sempre sia in chiusura che in apertura,sia con gli elettromeccanici che con gli oleodinamici.
electricman Inserita: 21 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 Quindi mi confermi la battuta meccanica alle ante in apertura.Avevo il dubbio che se ne potesse fare a meno a differenza degli oleodinamici senza blocco in apertura ,ad es. 402SB.E' il primo 412 che istallo ,se hai altri accorgimenti ben vengano!
tecnico.ambrogio Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 Ma te lo sei letto il manuale ???Di solito c'è scritto tutto e spesso ci sono anche delle belle figure dove è raffigurato ogni passo dell'installazione tipo.Impariamo a leggere le istruzioni, e meglio !!!!!
electricman Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Certo che l'ho letto il manuale!Volevo una conferma ,niente di piu'.Grazie per l'interessamento.Il cancello funziona perfettamente.
Messaggi consigliati