fabiovale Inserito: 23 gennaio 2010 Segnala Inserito: 23 gennaio 2010 Nuovo problema....ho spostato l'automazione di un cancello su un altro cancello...ora tutto funziona ma anche altre persone sono in possesso dei telecomandi per aprire il mio cancello....è possibile sostituire la frequenza dei telecomandi in modo che funzionino solo i miei???La centralina è una Nice A6f.....grazie a tutti!!!!
fabiovale Inserita: 23 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2010 Ho trovato come cancellare tutti i codici:CANCELLARE TUTTI I CODICICon questa operazione si cancellano tutti i codici contenuti nella memoria. (questa ritorna vuota) sitoglie anche il 2° blocco all’apprendimento e si predispone a 3 sec. il tempo dei TIMER.1) Tenere premuto il tastino sul ricevitore, dopo 3 sec. il LED si spegne.2) Rilasciare il tastino durante il 3° lampeggio che segue.3) Attendere circa 3 secondi.4) Premere il tastino non appena il LED si riaccende e rilasciarlo non appena si spegne.A seconda del tipo di memoria, l’operazione può richiedere diversi secondi. Durante questa fase illed lampeggerà velocemente, poi seguiranno 5 lampeggi lenti per indicare che l’azzeramento èavvenuto e la memoria è vuota, se questo non avviene ripetere l’operazione dall’inizio....ma cosa vuol dire toglie anche il 2° blocco all’apprendimento ????GrazieCiaoFabio
tecnico.ambrogio Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 Ma perchè non telefoni direttamente alla NICE ??La trovi sul sito www.niceforyou.comSono disponibili gentili e sepre pronti ad ogni domanda.Ciao
Messaggi consigliati