riccardo1185 Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Inserito: 1 febbraio 2010 Salve a tutti, mi serve un vostro consigli/aiuto. Ho un cancello a battente con impianti di motorizzazione Lince. E' arrivato il momento i cambiare il sistema per passare ad uno più affidabile. Avevo pensato a BFT serie ORO E. Posso mantenere la centrale e cambiare solo i motori oppure devo cambiare anche la centrale
Start77 Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 secondo me la BFT è tutto meno che affidabile..per lo meno per la mia esperienza installativadevi mettere motori oleodinamici o elettromeccanici??per elettromeccanici consiglio NICEper oleodinamici consiglio SEAdi solito si può cambiare solo i motori lasciando inalterata la parte elettronica di gestione/comando... a meno di particolari incompatibilitàciao ciao
Start77 Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 differenza fra NICE e SEA, o fra BFT??BFT in installazione fatte in passato, mi ha dato sempre problemi di affidabilità, soprattutto su motori elettromeccanicial che una volta ho provato gli oleodinamici ed è stato un peggiormaento.. olio che uscvia da tutte le parti.. lasciamo stare..però magari a qualcuno sono andati sempre bene...Per la mia personale esperienza la cosa che mi ha deluso di più è l'affidabilità nel tempo...
riccardo1185 Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 diff tra olio e elettro....
Start77 Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 di solito i motori ad olio si usano per cancelli a battente con ante particolarmente pesanti o luncghe, oppure per cancelli ad anta che sono chiusi con pannelli ee quindi sono soggetti a prendere molto vento..poi dipende anche se hai montato sull'automazione una elettroserratura.inoltre i motori li vuoi mettere interrati o esterni??se sai anche le misure della lunghezza dell'anta e il peso della stessa non sarebbe male
riccardo1185 Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 E' prevista elettroserratura, i bracci sono onstallati a metà anta ma e possibile installarli anche interrati e ogni anta sarà circa 1,60m e peso 150 kg
Start77 Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 per quella dimensione del cancello e quel peso direi che puoi evitare benissimo di mettere motoriduttori oleodinamici e interratiIl mio consiglio è andare su nicefai una visitina al sito www.niceforyou.com
Messaggi consigliati