electricman Inserito: 2 febbraio 2010 Segnala Inserito: 2 febbraio 2010 Per chi ha una motorizzazione FAAC 760 interrato informo che e' fuoriproduzione!!!Il bello che non si trovano neanche pezzi di ricambio!!!!!!Questo almeno nel bassi Lazio per esperienza personale.Bella mossa commerciale.Accetto che non produci un prodotto sostituito da un altro modello,ma non accetto assolutamente che non si trovi un ricambio.
Ivan Botta Inserita: 2 febbraio 2010 Segnala Inserita: 2 febbraio 2010 Perchè non chiedi info direttamente a Faac?La cosa torna alquanto strana anche perchè la reperibilità dei ricambi deve essere garantita per tot anni dopo la fine della produzione.
ANTO59 Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 Ciao a tutti,il 760 è fuori produzione da 2 anni ma la disponibilita' dei ricambi per legge deve esserci per 10 anni,e comunque si trovano,presso i centri riparazione.
electricman Inserita: 3 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 Non mi sono spiegatobene,scusatemi per l'inesattezza.Non li producono piu' appunto ,ma chi come e' successo ad un cliente che aveva fatto la predisposizione piazzando le cassette ,ora cosa fara'?!!!!In pratica non c'e' un adattamento per installarci nella stessa cassetta un 750 oppure un 770.Come questo cliente che ha fatto una semplice predisposizione ma peggio come chi deve sustituire il morore completo!!!!!!Avete consigli?
ANTO59 Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 Ciao a tutti,il 760 è disponibile come ricambio.
del_user_99228 Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Inserita: 18 settembre 2010 se spedisci al cat di zona faac, riparano il 760 come nuovo, io ne ho spediti 2 martedi scorso
Ivan Botta Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 se spedisci al cat di zona faac, riparano il 760 come nuovo, io ne ho spediti 2 martedi scorsoQuesto è vero, ma Electricman si riferisce a quanto detto sotto:ma chi come e' successo ad un cliente che aveva fatto la predisposizione piazzando le cassette ,ora cosa fara'?!
Maurizio Colombi Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 Eh.....sono cose che capitano! Del resto non si può fare una predisposizione e realizzare l'automatismo 3/4 anni dopo.......
Walter64 Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 realizzare l'automatismo 3/4 anni dopo.......dipende sempre e solamente da quanta "pecunia" disponi ............... !!!
Messaggi consigliati