gorello Inserito: 16 febbraio 2010 Segnala Inserito: 16 febbraio 2010 Quanto può venire il costo di un impianto completo di un automazione con motori interrati (escluso il valore del motore) ?
Erny Pac Inserita: 24 febbraio 2010 Segnala Inserita: 24 febbraio 2010 Cosa intendi con escluso il costo del motore ?L'automazione interrata è quella che preferisco. Se hai la possibbilità di farlo ( ha già predisposto le cassette o devi ancora farlo) avrai un'automazione che lavora nelle migliori condizioni.Con 1300,00 € te la cavi ( un kit completo) Be, dipende dalle marche !!!!!!
gorello Inserita: 4 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2010 Intendo che il prezzo del motore può variare dalla scelta della marca . Le 1300,00 non penso siano comprese di installazione. Intendevo quanto può costare un automatismo interrato tipo il BFT eli250bt finito di installazioneù? (le casse di fondazione logicamente le mura il muratore e perciò sono spese a parte).
tecnico.ambrogio Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 Il prezzo è sempre puramente indicativo, visto che ogni automazione se non è veramente standard ha una storia a se.Ogni volta che si parla di automazione andrebbero anche indicate le caratteristiche, visto che ne esistono di elettromeccanici, degli idraulicidei 230V dei 24 V ecc. non è poi da sottovalutare il tipo di funzionamentouomo presente, semiautomatico,automatico, con una o due coppia di fotocellulecon comando radio e o con comando citofonico.Allora cerchiamo di essere più precisi ???Saluti.
gorello Inserita: 9 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2010 L'automazione che mi interessa è BFT due motori eli250bt con centrale libra c ma 2 coppie di fotocellule di cui una coppia montata su colonnini e 3 telecomandi
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora