gorello Inserito: 25 febbraio 2010 Segnala Inserito: 25 febbraio 2010 Ho montato per la prima volta un interrato bft serie eli240bt con una centrale libra c ma in un cancello che misura 2,20m a anta il peso non lo conosco ma non è elevato in quanto è un cancello molto semplice zincato . Pur impostando la potenza di spinta dei motori nella centrale a 80 (minimo 1% massimo 100% e di fabbrica è impostato a 50%) l'anta si blocca anche con il vento e delle volte una delle due ante non si apre del tutto anche in assenza di vento (devo premere più volte il teleomando per farlo aprire del tutto ), per voi è normale che devo aumentare ancora la forza di spinta fino a almeno 95% o esiste un altro problema nel cancello?
Erny Pac Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Se non hai ciccato le specifiche tecniche di quel motore....controlla la tensione che arriva ai motori. Controlla i condensatori...altro nun sò !
tecnico.ambrogio Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 Leggi bene le istruzzioni poichè nel manuale c'è scritto che bisona fare dei ponti sulla morsettiera degli ausiliari poichè altimenti fà quello scherzo li .........Leggi bene il manuale d'installazione !!!!!Ciao
gorello Inserita: 9 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2010 Te mi parli dei ponticelli nei finecorsa che io ho regolarmente fatto volevo sapere se la forza dei motori è normale che la debbo impostare al 90%
Messaggi consigliati