trillium Inserito: 1 marzo 2010 Segnala Inserito: 1 marzo 2010 salve, ho un vecchissimo telecomando a 4 tasti che non funziona più, ho comprato un Prastel a 2 tasti con lastierino interno per il codice.nonostante l'abbia fatto, però, non funziona. come mai?
Daimatto Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Quasi sicuramente i due radiocomandi lavorano ad una frequenza diversa...Se è molto vecchio il tuo radiocomando, puoi provarlo a farlo clonare oppure devi cambiare tutto il sistema ricevente-antenna...
trillium Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2010 ciao, cambiare il sistema è impossibile ( è un sistema condominiale). per farlo clonare qual è la procedura?
Erny Pac Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Inserita: 2 marzo 2010 Occorre cambiare la ricevente, sostituendola con una ovviamente compatibile con i telecomandi nuovi. Per clonarlo, dipende dal modello del radiocomando.
tecnico.ambrogio Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 Ma si riesce a sapere il modello ??? Esistono dei siti dove sono indicati i modelli e le immagini.Serve sapere anche la frequenza di trasmissione e se per caso è un quarzato.Ciao
rossi silvio Inserita: 15 marzo 2010 Segnala Inserita: 15 marzo 2010 scrivimi in privato mandando una foto che posso aiutarticiaoSilvio
Messaggi consigliati