330xd Inserito: 2 marzo 2010 Segnala Inserito: 2 marzo 2010 Ciao a tutti,vorrei qualcosa in piu' sull'installazione dei cancelli automatici.Premetto che non ho mai avuto a che fare con tutto cio'.potete aiutarmi?
tecnico.ambrogio Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 Quali sono i tuoi dubbi ??Installazione meccanica ???Normative ???Accorgimenti tecnici ??Collegamenti elettrici ???Ciao
330xd Inserita: 9 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2010 premetto che sono un elettricista,ma non ho mai avuto a che fare con tutto cio'.Io mi ricordo i vecchi cancelli con i telerruttori tipo teleinversione di marcia.comunque se puoi dammi tutte le informazioni tipo collegamenti,fotocellule,scheda,etc........anche sulla meccanica.ti ringrazio in anticipo.comunque devo montare un cancello basculante ciao
pipiemme Inserita: 9 marzo 2010 Segnala Inserita: 9 marzo 2010 Se vai ad essempio nel sito della faac scegli un prodotto e scarichi i manuali riesci a capire un po l'istallazione meccanica ed elettrica facendo cosi potrai poi fare domande piu mirate e quindi avere risposte piu precise ciao
Messaggi consigliati