giampaolo204 Inserito: 3 marzo 2010 Segnala Inserito: 3 marzo 2010 Buongiorno a tutti.Ho un cancello scorrevole automatizzato BFT con scheda MIZAR 6 che da qualche giorno non mi funzionava più, quindi ho aperto la scatola della centralina ed ho rimosso la scheda mizar 6, fatto questo mi sono recato presso un centro assistenza bft i quali verificata la scheda mi hanno comunicato che bisogna sostituire con un’ altro modello essendo fuori produzione la mizar 6 quindi mi hanno detto che l’unica compatibile e alpha, mi confermate se tutto questo e giusto? Mi consigliate eventualmente cosa devo fare?Grazie a tutti, Giampaolo.
tecnico.ambrogio Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 (modificato) Ma ti hanno anche detto che costa un botto ???Oltre tutto con quella scheda non potrai mai controllare la coppia del motore,non hai la possibilità nemmeno di aggiungere la costa di gomma sensibile peruna ulteriore sicurezza, aaaaa !! dimenticavo la ricevente è incorporata e quindi quando ti schiatta butti tutta la scheda ........ Bello !!!! eeeee !!!!Ma allora che scheda ha costruito la BFT ?? un surrogato che sostituisce malamentela MIZAR 6 .......Montaci una NOLOGO START-S3Universale per 1 motore scorrevole o basculante 3 livelli dirallentamento. Ingressi: start-orologio, foto in chiusura, finecorsa apre e chiude, comando pedonale, stop.Tempi in “real-time”.Decodifica radio predisposta. Modificato: 7 marzo 2010 da Gabriele Riva Eliminato link pubblicitario al proprio sito
giampaolo204 Inserita: 8 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2010 Grazie per la risposta,ho guardato il link che mi hai consigliato, ma per istallare la NOLOGO START-S3 bisogna collegare tutti i fili? ti chiedo questo perchè non sono un tecnico, quindi avrei un po di problemi "forse" per ricollegare tutto, qualè il prezzo della NOLOGO START-S3? Saluti, Giampaolo.
Messaggi consigliati