Vai al contenuto
PLC Forum

Came Scheda Zm1 - Cerco schema elettrico

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha lo schema elettrico di questa scheda came ZM1 (n. dis 2170/C) Il problema è che non chiude un anta. Avrei bisogno dello schema perchè qualcuno ci ha già messo le mani e ha fatto più danni di quelli che già c'erano..

Inserita:

Se intendi lo schema di collegamento........ben lieto di aiutarti, lo schema elettronico, invece.......non so se riuscirai a trovarlo!

Inserita:

Lo schema di collegamento ce lo ho già. Purtroppo mi servirebbe lo schema elettrico. Perchè il problema era che non si chiudeva un anta, ma i miei vicini di casa prima di chiamarmi, non sapevano che riparavo anche cancelli elettrici, hanno chiamato il loro elettricista di fiducia che improvvisandosi anche elettronico si è portato via la scheda, e ora la scheda non fa più nulla. e in più c'è una pista spezzata e non so dove andava.

Inserita:

Senti, ma una scheda nuda, tipo la ZM1, la trovi per nemmeno un centinaio di "euri"!!!!!!

Inserita:

Lo so ma infatti la scheda è già stata cambiata, però volevo aggiustarla così restava di scorta..

Inserita:

Volevo sapere se qualcuno sa che uscita deve avere il trasformatore della came 119RIR098