kniko Inserito: 15 marzo 2010 Segnala Inserito: 15 marzo 2010 (modificato) Salveavendo sostituito una scheda 746 bruciata con un kit modifica 780 mi ritrovo con un problema un po' anomalo (almeno per me) cioe' avendo controllato tutte le programmazioni non capisco perche' quando legge il fine corsa di apertura mi entra in "stop" visualizzato sul display dal n.02 e non in pausa,il led stop in questa fase e' acceso, durante le operazioni di fine corsa chiuso e apertura ,il display mi da indicazioni corrette,poi..quando arriva al fine corsa(induttivo) aperto mi subentra questo stop ,Problema di fine corsa? magari essendo ancora quello vecchio da delle errate indicazioni alla scheda? il led fc2 che in questo caso sarebbe quello di apertura non lo mai visto acceso,anche se con piccoli movimenti manuali passando lentamente dalla fase aperto alla fase in chiusura vedo che il display mi cambia stato da 02 a 06 percio qualcosa legge la scheda...chissa che cosa..oppure (molto probabile) qualche errore mio nella programmazione /interpretazione funzionamento scheda ?grazie per eventuali consiglil Modificato: 15 marzo 2010 da kniko
kniko Inserita: 16 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2010 daje ammazza ,,, uno alla volta e
ANTO59 Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Inserita: 17 marzo 2010 Ciao a tutti,knico,se il led fc2 non si accende significa che il finecorsa non funziona,comincia a cambiarlo.
kniko Inserita: 19 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2010 Grazie Antosi gia' ho provveduto la cosa che mi lasciava dubbioso sulla"colpa"del fine corsa e questo stop che subentrava,,,ciao grazie
Messaggi consigliati