fabiobe Inserito: 19 marzo 2010 Segnala Inserito: 19 marzo 2010 Salve, sono nuovo del forum e inesperto del settore.Per il momento chiedo solo una informazione.A casa ho un portone elettrico installato nel 1970/71.Al momento è fermo in quanto si è rotto il motore originale e la scheda che comanda il portone.Per il motore abbiamo risolto trovando un prodotto equivalente.Non riusciamo a risolvere per la scheda elettrica. Qua in zona (Modena) non abbiamo trovato un riparatore in grado di risolvere la cosa.Qualcuno mi può dare una dritta?Saluti
fabiobe Inserita: 19 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2010 Durante il week end cercherò di recuperare più informazioni tecniche relativamente a marche e modelli degli oggetti in questione.Sul meccanismo del portone non ho mai visto marche e modelli di nulla....Proverò a controllare la parte elettronica.Saluti
fabiobe Inserita: 21 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2010 Ciao, ho fatto tutte le foto del caso.Solo che non le posso pubblicare per via del limite di upload del Forum.Posso inviarle solo direttamete agli interessati.Se mi sto sbagliando ditemi qualcosa....grazie
Messaggi consigliati