acarrua Inserito: 28 aprile 2010 Segnala Inserito: 28 aprile 2010 ciao a tutti,scrivo di nuovo perchè volevo delle informazioni riguardo il montaggio dei motori per il cancello a due ante.allora come da post precedente,sto montando il kit PHOBOS N BT 24 VOLTsiccome è la prima installazione che faccio riguardo i cancelli ad ante,volevo capirne di piu'sull'installazione1) siccome il cancello si trova montato da dentro(guardando il cancello dall'interno)quindi tra il centro del cancello ed il pilastro,mi trovo 7 cm2) visto che nelle istruzioni mi ritrovo che dovrei montarlo con un parametro di A a 14 cm,ed il parametro di B sempre a 14 cm,in questo modo dovrei fare una staffa dove dovrebbe avvenire il fissaggio del motore di ben 21 cm(sempre attenendomi alle istruzioni.volevo chiedervi,posso cambiare i parametri in modo che il parametro B mi venga meno di 21 cm(la distanza cancello piu' la quota sulle istruzioni) se no sembra brutto esteticamente(parlo della staffa che ne dite)quanto deve essere all'incirca la differenza tra le due quote A e B??spero di essere stato chiarograzie a chi mi risponderà
vin1 Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Inserita: 13 maggio 2010 (modificato) Puoi farlo però i valori di a e b devono essere poco diversi tra loro altrimenti la trazione in apertura e chiusura varia e la forza di spinta non sarebbe costante durante il movimento delle ante; questo è dovuto anche in base all'angolo di apertura max delle ante. Ciao. Modificato: 13 maggio 2010 da vin1
Messaggi consigliati