andreacol Inserito: 8 maggio 2010 Segnala Inserito: 8 maggio 2010 ciao a tutti ho un piccolissimo problema ho appena installato il cancello di casa un axo 5024 co quadro comando zlj24 .....tutto ok quando passo davanti alle fotocellule l'apertura con il telecomando o con tastiera perfetto l'unica pecca il cancello non si richiude dassolo dopo il tempo prefissato e sul display dopo la primaapertura mi appare la scritta fissa t.c.a con tutti i pallini sotto anneriti che devo fare ragazzi aiutoooooooooooooooooo
StefanoSD Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 il cancello non si richiude dassolo dopo il tempo prefissato e sul display dopo la primaapertura mi appare la scritta fissa t.c.aT.C.A. tempo chiusura automatica. Prova a aumentare il trimer dentro al quadro t.c.a. Premetto che non conosco quel tipo di centralino comando.
Master76 Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Hai verificato che la chiusura automatica sia abilitata?Il tempo impostato?
andreacol Inserita: 9 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2010 si si la chiusua è abilitata nella prima schermata delle funzioni e il tempo pure
Rivetti Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Inserita: 9 maggio 2010 hai escluso i contatti di sicurezza cx cy cz
Rivetti Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Inserita: 9 maggio 2010 nel senso che questi sono ingressi dedicati alle funzioni di sicurezza che vanno collegati con stato di normalmente chiuso e che li puoi escludere dal menu funzioni , le foto saranno collegate sul 2 c1 e nel menu sarà configurato come contatto attivato
maxissimo76 Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 Se non riesci dal menu chiudi fisicamente gli ingressi C ed 1 non usati sul 2
oklim1 Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 (modificato) O non e' inserita la chiusura automatica o il tempo e' troppo poco (dagli 10 secondi x [=per] provare) Modificato: 10 maggio 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati