piccul Inserito: 19 maggio 2010 Segnala Inserito: 19 maggio 2010 SALVE A TUTTI vorrei porvi un mio problema con un automatismo came il modello ATI3000 230v con scheda ZF1 ho escluso le fotocellule lasciando ponticellati i morsetti 2 e c1 non vi è nessun sellettore a chiave collegato praticamente ho solo i due motori e il lampeggiante .quando do il comando di apertura tranite radiocomando molte volte si sente un clicksui motori ma non si muovono , pero' si vede accendere il lampeggiante come se si fosse avviato il ciclo normale ,faccio presente che tale problema si verifica sia con chiusura tramite radiocomando che tramite chiusura automatica , inoltre si verifica solo in apertura vi ringrazio per il vostro aiuto
maxissimo76 Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Inserita: 19 maggio 2010 Prova ad aumentare la forza motori spostando il selettore del trasformatore di una o due posizioni...nel caso potrebbe essere l'elettroblocco che non sgancia.
piccul Inserita: 19 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2010 ti ringrazio provero' e ti faro' sapere
piccul Inserita: 29 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2010 maxissimo76 niente da fare il problema rimane allora do il comando con il radioco senti l'impulso sul braccio ma non si muove e il lampeggiante inizia il suo ciclo se schiaccio subito l radiocomando si apre altrimenti devo aspettare la fine del ciclo e ripetere il comando
StefanoSD Inserita: 29 maggio 2010 Segnala Inserita: 29 maggio 2010 Disponi il cancello a metà corsa – e prova se va, col telecomando.
piccul Inserita: 31 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2010 cosa pensi che possa essere il fc comunque provero'
Maurizio Colombi Inserita: 31 maggio 2010 Segnala Inserita: 31 maggio 2010 tale problema si verifica sia con chiusura tramite radiocomando che tramite chiusura automatica , inoltre si verifica solo in aperturaMa allora lo fa in chiusura o in apertura?
piccul Inserita: 31 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2010 lo fa' in apertura ho notato anche che le volte che si apre bene il lampeggiante inizia il lampeggio subito dopo il comando radio , mentre quando no si apre subito ma dopo due tre tentativi il lamp inizia a lamp.. dopo alcuni secondi
Messaggi consigliati