franker Inserito: 22 maggio 2010 Segnala Inserito: 22 maggio 2010 Salve a tutti ... mi sono comprato questo motore e mi sono trovato molto bene lo installato in un attimo e funziona tutto.. l'unico problema e' che me lo hanno venduto dicendomi che era a due canali( voglio mettere rele' luci azionato da altro tasto ) ma non riesco a trovare nulla nelle istruzioni che mi parla del secondo canale ... qualcuno sa aiutarmi??
Pierluigi Borga Inserita: 22 maggio 2010 Segnala Inserita: 22 maggio 2010 Ciao intanto qui c'è un pdf del kit in questione, ma guardando le specifiche della scheda ZN 2 che dovresti avere a bordo non c'è l'uscita per il secondo canale radio e neanche l'uscita per la luce di cortesia. E mi fermo qui perchè non trovo le specifiche della scheda, probabilmente dovresti sostituire la ricevente con una a 2 canali che forse andrà cablata a filo e non su base/zoccolo come quella attuale.I radiocomandi hanno già due pulsanti no?ciao
franker Inserita: 22 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2010 I telecomandi in dotazione hanno due tasti ... nella schedina ricevente non ce nessun attacco per il rele' ... credi che la devo sostituire .. e quale ci metto???
Pierluigi Borga Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Inserita: 23 maggio 2010 La scheda ricevente che hai adesso va innestata direttamente sulla scheda principale giusto ed è la 001AF43S a 433,92 MHz che ha un solo canale e sfrutta la decodifica incorporata nella scheda ZN2 , dovresti sostituire quella con una ricevente da esterno a 2 canali come la 001RE432, questa la alimenti dalla stessa scheda ZN2 e colleghi il primo canale al comando desiderato per il cancello, e il secondo al comando luci.Comunque nel caso senti il tuo fornitore se ti può fornire direttamente una scheda completa senza aggiungere la ricevente, da verificare però l' ingombro al posto di quella attuale.Ciao
Messaggi consigliati