Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Astrell 85

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti sono nuovo per questo forum e vorrei da parte vostra un grande aiuto ho comprato un anno e mezzo fa un kit apricancello astrell 85 in un grande magazzino in sardegna ma sino ad oggi non ci sono riuscito a montarlo perche all'interno della scatola ci doveva essere la sagoma per facilitare il montaggio che invece non c'era in oltre il modello che o preso io pare sia difficoltoso nel motaggio ,io lo devo montare in un cancello di alluminio a due ante larghezza totale m3,10 comprese le cerniere ma pare che il motore sia per soli 3 metri quindi i 10 centimetri facciano la differenza,in oltre nel modello in questione non esiste la regolazione interna del fine corsa e questo crea notevoli problemi perche dovrei regolare i bracci in modo diverso oltre a questo il tecnico che a cercato piu volte di montare il tutto vorrebbe lo scema interno del braccio lo scheletro per vedere se e possibile regolarli singolarmente altrimenti vorrebbe dei modelli di fine corsa eletrici che si possono montare in questo kit astrell 85 grazie :senzasperanza::senzasperanza::senzasperanza::senzasperanza::senzasperanza: