CIARMA Inserito: 31 maggio 2010 Segnala Inserito: 31 maggio 2010 Salve ragazzi,ho installato il lit della elvox eka9 per 2 anti a cancello battente.Non riesco a risolvere un problema: una volta fatta e memorizzata la programmzione del cancello in questa fase va tutto bene, aapena pero' vado ad richiudere il cancello la 1 anta si ferma a 2 centimetri dal battente e la seconda anta si ferma ad 1 cm dalla 1 anta.ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di cambiare il trasformatore sulla scheda per metterne una piu' potente.Ma è possibile che Elvox da una risoluzione del genere del problema?adesso io dovrei acquistare a mie spese un trasformatore piu' potente perchè loro hanno sbagliato a dimensionare l'impianto?vi è capitato questo problema? in un'altra maniera non si puo' risolvere?saluti
Grecom Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 Hai risolto il problema?Il trasformatore non centra nulla.Prova a verificare la frizione elettronica inserendo il dip 1 e 2 in ON.ciaoGrecom
CIARMA Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 si,il problema è stato risolto invertendo sia le connessioni dei motori che dei relativi encoder.infatti durante la memorizzazione le ante si devono prima chiudere e poi aprire , mentre a me accdeva il contrario ma in nessun manuale è riportato cio' e nemmeno i lcentro assistenza telefonico mi aveva detto di verificare questa procedura.alla fine il fai da te come sempre è la migliore soluzionegrazie dell'interessamento
Messaggi consigliati