memmo00 Inserito: 7 giugno 2010 Segnala Inserito: 7 giugno 2010 Ciao a tutti come da titolo ho installato da circa 2 mesi un cancello ad ante battenti aprimatic raider one smt. Dopo varie discussioni e litigi con l'installatore non ne posso più è già il terzo problema in 2 mesi che mi dà.Adesso il problema è questo: la seconda anta e cioè l'anta che si deve richiudere per prima và più lenta dell'altra. Il cancello a questo punto si chiude ma ovviamente non si riapre perchè và in blocco perchè l'anta che di deve aprire per prima è incastrata sotto l'altra. Vi chiedo gentilmente se c'è una procedura che consenta alla seconda anta di andare più veloce della prima. Grazie a tutti e spero nelle Vostre risposte per evitarmi altre discussioni....
memmo00 Inserita: 9 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2010 Vi prego nessuno ne sa niente?
Benny Pascucci Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Inserita: 9 giugno 2010 Vi prego nessuno ne sa niente?Sollecitare risposte su questo forum è espressamente vietato dal regolamento, che, avendo sottoscritto, dovresti conoscere.Astieniti dal reiterare tale comportamento, diversamente la discussione sarà bloccata per una settimana!
StefanoSD Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Inserita: 9 giugno 2010 Può essere che sia invertito in morsettiera, il motore 1 col 2 - oppure anticipare il tempo di chiusura del motore 1 - Non conoscendo quel tipo d’attuatore e non essendo sul posto, non posso dirti di più.
memmo00 Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2010 Ciao Stefano non credo siano invertiti in morsettiera perchè altrimenti non avrebbe mai funzionato nemmeno per 2 mesi. Ma come si fa ad anticipare il tempo di chiusura del motore 1? O meglio a velocizzare di più il motore 1?
StefanoSD Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Inserita: 10 giugno 2010 (modificato) Dovresti avere il manuale d’installazione - dove è tutto spiegato – se non l’hai - lo devi richiedere all’installazione. Nel centralino ci sono vari trimmer di regolazione – leggendo le istruzioni dovresti riuscire a risolvere. Se tu volessi regolare i trimmer a tentativi a uno a uno, tieni conto in che posizione si trovano, per rimetterlo come prima, se non fosse quello. CiaoPardon - non all'installazione - corretto: lo devi richiedere all’installatore. Modificato: 10 giugno 2010 da Benny Pascucci
memmo00 Inserita: 14 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2010 Ciao Stefano, nella centralina non c'è alcun trimmer ma solo 3 tasti:giallo blu e rosso. Che ne pensi?
StefanoSD Inserita: 14 giugno 2010 Segnala Inserita: 14 giugno 2010 Passami la sigla del sistema, così vedo di trovare il manuale in internet. Ciao.
memmo00 Inserita: 15 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2010 Ciao Stefano sei gentilissimo. Il manuale io ce l'ho ma non mi smbra che ci sia scritto qualcosa a riguardo. Adesso guardo meglio quando ho un pò più di tempo e ti faccio sapere qualcosa sicuramente. Ciao e ancora grazie.
gorello Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Inserita: 16 giugno 2010 Prova a fare una cosa semplice sblocchi i motori poi li porti in chiusura manualmente dopo di che li blocchi e dai il via all'apertura con il telecomando se in apertura le ante partono regolarmente prima una (quella giusta) e poi dopo pochi secondi l'altra , ma se poi in chiusura danno il problema da te descritto allora c'è un problema di installazione cioè l'anta che va più lenta lavora male .
Erny Pac Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Inserita: 15 ottobre 2010 Concordo con Gorello. Verifica le quote di installazione dei bracci !
hernandodenis Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Inserita: 22 febbraio 2011 salve tutti, ho quasi lo stesso problema, per favore cualquno può facilitarme link per scaricare il manuale di instruzione per la centralina del aprimatic raider one R1-24, il problema mio va propio dentro della centralina, ci sono anche quelli blu,giallo, rosso, e il led fa in continuo "5." lampegiante..grazie mille(ps.) scusatemi che non scrivo bene, sono dil Paraguay)
vin1 Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 Mi puoi mandare un video del difetto che mostra il cancello, con modello centralina? Grazie.
Messaggi consigliati