gorello Inserito: 19 giugno 2010 Segnala Inserito: 19 giugno 2010 Un motore scorrevole faac un modello molto vecchio con il coperchio verde fa uno strano scherzo .Lavora regolarmente , sei aperture al giorno di media ma se il cancello resta fermo 10 15 giorni quando vado a riaprirlo non ce la fa il motore prova a partire ma poi non ce la fa, ho notato che l'olio non è molto posso provare ad aggiungerlo ? Secondo voi cosa può essere il problema
zener1 Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Inserita: 19 giugno 2010 Prova a acontrollare il condensatore che trovi o sul motore o nella centralina.Anche se non conosco la tua automazione, visto che l'impianto è datato, e visto che i condensatori invecchiano e a vollte fanno brutti scherzi riducendo nel tempo la loro capacità o andando in corto, mi sento di dirti che al 50% potrebbe essere lui.
zener1 Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Inserita: 19 giugno 2010 Comunque, se manca olio, potrebbe anche essere quello il problema. Vedi tu.
gianfranco1963 Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 è un 746 o un 844 primo tipo con coperchio verde. produzione fino al 1992-93. è facile che sia il condensatore o la centrale. controlla che non sia rovinata da gocce di condensa. difficilmente si rompe questo motore. comunque aggiungi l'olio che manca
Messaggi consigliati