280284 Inserito: 20 giugno 2010 Segnala Inserito: 20 giugno 2010 Salve a tutti,sono nuovo del forum e lo trovo molto ma molto interessante.Dovrei installare su un cancello di 5mt(2.5 per anta) un automazione per l'apertura.Il cliente mi chiedeva se in commercio esista qualcosa che consente oltre che a tutte le normali funzioni,anche l'apertura per il passaggio pedonale(dato che non ha il cancelletto ma solo quello grande).Se qualcuno è in grado di darmi una risposta su quali attuatori e unità di controllo si può installare gradirei molto.
davman Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 di solito l'apertura pedonale di un due ante a battenti si fa aprendo una sola anta. è una funzione prevista da tutti i costruttori, almeno credo.se invece vuoi che il pedonale possa essere anche manuale, puoi montare motori reversibili. naturalmente con elettroserratura.
280284 Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2010 allore credi che se installo il phobos n bt con unità di controllo libra-c-ma (BFT)possa ovviare alla richiesta dl cliente?
davman Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 il phobos mi sembra non sia reversibile, se al cliente non interessa l'apertura pedonale manuale, può andare bene.
amnesya Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 montato circa 3 settimane fa , e ti posso dire che non è reversibile e che si può fare la programmazione per aprire anche solo un anta però in questo caso non fa lo stop nel senso che quando apri tutte e 2 le ante e spingi il pulsante del telecomando il cancello si blocca mentre se apri solo il pedonale non hai la possibilità di bloccarlo,si ferma solo per il tempo preimpostato e poi continua la sua corsa
Messaggi consigliati