patatrack Inserito: 28 giugno 2010 Segnala Inserito: 28 giugno 2010 Salve, ho dovuto sostituire la scheda del lampeggiatore (Fadini Lapi) in quanto palesemente bruciata.Su di essa era avvitata una normale lampadina da 220V 25W che prima funzionava regolarmente, per cui ho comprato una scheda alimentata da 230V. Ma visto che la lampadina non si accende, ho dei dubbi che la scheda sia corretta in quanto, a parte la forma, è completamente diversa.Potrebbe essere il caso di una scheda alimentata da 24V che però utilizza normali lampadine da casa da 220V?Prima di ritornare dal rivenditore vorrei esserne sicuro. La scheda non riporta alcuna informazione al riguardo.Grazie per la cortese informazione.
maxissimo76 Inserita: 30 giugno 2010 Segnala Inserita: 30 giugno 2010 Ciao se è una scheda semplice, entra 230 ed esce 230, avrai solo 4 o 5 componenti. Di solito sono tutte intercambiambili...hai verificato che esca 230 dall'uscita lamp. della centrale?
patatrack Inserita: 30 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2010 devo verificare, che non ci sia qualche fusibile da sostituire
Messaggi consigliati