ibraimovic Inserito: 6 luglio 2010 Segnala Inserito: 6 luglio 2010 salve ho un problema con la scheda di questo cancello a due ante.cerco lo schema di collegamento.grazie.
gianfranco1963 Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 buttala via. ha più di venti anni quella scheda
ibraimovic Inserita: 8 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2010 ok che la scheda sia un pò vecchiotta lo ammetto, ma sino ad ora non ha dato mai problemi quindi se puoi aiutarmi in quanto allo schema bene, altrimenti non mi sembra che tu mi abbia dato un buon consiglio.grazie comunque.
gianfranco1963 Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 il manuale ce l'ho in pdf. come te lo faccio avere?
ibraimovic Inserita: 11 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2010 (modificato) ciao, potresti inviarmelo tramite email a ***********.grazie.***MESSAGGIO DEL MODERATORE***A norma di Regolamento le uniche mail ammesse sul forum sono quelle con estensione xxxx.plcforum.xx.E' possibile fornire altri tipi di mail solo via MP Modificato: 11 luglio 2010 da Benny Pascucci
Messaggi consigliati