gianry Inserito: 10 luglio 2010 Segnala Inserito: 10 luglio 2010 ho preso l'elettrofrneo per motore X130 ma il cavo di sblocco è di soli 3 m. Considerando che la mia serranda è larga piu di 2 m e alta 3 purtroppo non riesco a portare il cavo nel selettore blindato esterno.Come posso fare ?
StefanoSD Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 purtroppo non riesco a portare il cavo nel selettore blindato esterno.Come posso fare ?Allungarlo...
gianry Inserita: 11 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2010 si puo' allungare? spero che scerzi .... il cavo sembra essere quello delle bici di una volta ma non penso di trovarlo piu lungo di 3 m in negozio di ricambi per bici
StefanoSD Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 il cavo sembra essere quello delle bici di una volta ma non penso di trovarlo piu lungo di 3 m in negozio di ricambi per bici Pensavo a un cavo elettrico...
newbeetle Inserita: 12 luglio 2010 Segnala Inserita: 12 luglio 2010 le cordine si vendono anche a metraggio, e i nottolini si prendono sfusi e si serrano con una vite
gianry Inserita: 12 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2010 ho provato a chiedere a 4 negozi di materiale elettrico dove vado e non l'ho trovato; ho provato anche varie ferramenta ma neanche trattano tale materiale.Qualche anima pia potrebbe indicarmi dove prenderlo ?grazie
gianfranco1963 Inserita: 12 luglio 2010 Segnala Inserita: 12 luglio 2010 io una volta l'ho fatto usando della guaina per i freni e del cavo d'acciaio. in testa ho messo un fermo e poi l'ho infilato nel freno, nella guaina e nella manopola. non ho trovato altra soluzione-
gianry Inserita: 18 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2010 i cavi dei freni purtroppo sono corti ; la soluzione l'ho trovata acquistando il cavo metallico della came come ricambio ma è costato caro e amaro ( 14 eur)
Messaggi consigliati