Vai al contenuto
PLC Forum

Cavo Sblocco Elettrofreno Bft Troppo Corto

Messaggi consigliati

Inserito:

ho preso l'elettrofrneo per motore X130 ma il cavo di sblocco è di soli 3 m. Considerando che la mia serranda è larga piu di 2 m e alta 3 purtroppo non riesco a portare il cavo nel selettore blindato esterno.

Come posso fare ?

Inserita:
purtroppo non riesco a portare il cavo nel selettore blindato esterno.

Come posso fare ?

Allungarlo... :thumb_yello:

Inserita:

si puo' allungare? spero che scerzi .... il cavo sembra essere quello delle bici di una volta ma non penso di trovarlo piu lungo di 3 m in negozio di ricambi per bici

Inserita:
il cavo sembra essere quello delle bici di una volta ma non penso di trovarlo piu lungo di 3 m in negozio di ricambi per bici
Pensavo a un cavo elettrico...
Inserita:

le cordine si vendono anche a metraggio, e i nottolini si prendono sfusi e si serrano con una vite

Inserita:

ho provato a chiedere a 4 negozi di materiale elettrico dove vado e non l'ho trovato; ho provato anche varie ferramenta ma neanche trattano tale materiale.

Qualche anima pia potrebbe indicarmi dove prenderlo ?

grazie

gianfranco1963
Inserita:

io una volta l'ho fatto usando della guaina per i freni e del cavo d'acciaio. in testa ho messo un fermo e poi l'ho infilato nel freno, nella guaina e nella manopola. non ho trovato altra soluzione-

Inserita:

i cavi dei freni purtroppo sono corti ; la soluzione l'ho trovata acquistando il cavo metallico della came come ricambio ma è costato caro e amaro ( 14 eur)