Simba7267 Inserito: 13 luglio 2010 Segnala Inserito: 13 luglio 2010 Salve , ho una serranda elettrica comandata da una scheda della BFT . Ho sostituito il motore con un AGM e ho notato che alla chiusura o apertura della serranda il lampeggiante rimane sempre in funzione , per disattivarlo devo ripremere di nuovo il pulsante sul telecomando cosa può essere successo???Grazie in anticipo
Simba7267 Inserita: 13 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2010 non lo so però il non penso sia normale che dopo che ho alzato o abbassato la serranda la luce continui a lampeggiare finche non devo premere dinuovo il pulsante per farlo fermare
vin1 Inserita: 17 luglio 2010 Segnala Inserita: 17 luglio 2010 Prova a dare un impulso tenendo il motore staccato ossia scollegalo dalla centralina e vedi cosa succede. Se il problema persiste potrebbe essere anche un difetto della centralina e quindi direi di sostituirla.
Vincio1 Inserita: 18 luglio 2010 Segnala Inserita: 18 luglio 2010 Il lampeggiatore rimane acceso perchè devi regolare il tempo di lavoro
Messaggi consigliati