carmelinux Inserito: 19 luglio 2010 Segnala Inserito: 19 luglio 2010 Salve a tutti,mi sono stati installati due sistemi faac 740. Nel giro di due mesi già è la seconda volta che una centralina si sprogramma e ritorna nella configurazione iniziale. La prima volta era stata riprogrammata con un tempo di 20'', mentre la seconda volta era stata impostata con apertura/chiusura a comando. In entrambi i casi si è spogrammata dopo qualche settimana. In un altro cancello, invece, che si era aperto ma non si chiudeva più si erano guastate le fotocellule, ed ancora aspetto che me le vengano a sostituire...Infine l'antenna ha una portata ridicola e devo direzionare bene il telecomando altrimenti non prende...ma comunque il problema principare resta la riprogrammazione..che devo fare? devo chiedere che mi venga sostituita la scheda del motoriduttore?GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
StefanoSD Inserita: 19 luglio 2010 Segnala Inserita: 19 luglio 2010 che devo fare? devo chiedere che mi venga sostituita la scheda del motoriduttore?Lo vedrà chi ti ha montato l’impianto se sostituire o meno la scheda. - Quello che devi chiedere all’installatore, che ti risolva i problemi, se non vuole incorrere in una denuncia…
Messaggi consigliati