Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Faac740

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

mi sono stati installati due sistemi faac 740. Nel giro di due mesi già è la seconda volta che una centralina si sprogramma e ritorna nella configurazione iniziale. La prima volta era stata riprogrammata con un tempo di 20'', mentre la seconda volta era stata impostata con apertura/chiusura a comando. In entrambi i casi si è spogrammata dopo qualche settimana. In un altro cancello, invece, che si era aperto ma non si chiudeva più si erano guastate le fotocellule, ed ancora aspetto che me le vengano a sostituire...

Infine l'antenna ha una portata ridicola e devo direzionare bene il telecomando altrimenti non prende...ma comunque il problema principare resta la riprogrammazione..

che devo fare? devo chiedere che mi venga sostituita la scheda del motoriduttore?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

Inserita:
che devo fare? devo chiedere che mi venga sostituita la scheda del motoriduttore?
Lo vedrà chi ti ha montato l’impianto se sostituire o meno la scheda. - Quello che devi chiedere all’installatore, che ti risolva i problemi, se non vuole incorrere in una denuncia… :thumb_yello: