CFP Inserito: 19 luglio 2010 Segnala Inserito: 19 luglio 2010 Ciao ragazzi,vi volevo chiedere una informazione, ho avuto un problema con un cancello con automatismo CAME AZ! più precisamente con le fotocellule.Ho trovato una fotocellula quasta, voglio provare a ripararla ,ma ha delle resistenze brugiate e non si vedono più i colori per capire il valore.Qualcuno di voi a lo schema delle fotocellule ho una foto della fotocellula?grazie per la colabborazione ciao
maxissimo76 Inserita: 19 luglio 2010 Segnala Inserita: 19 luglio 2010 Penso di poterti aiutare, però:dovresti dirmi il modello preciso,qualcuno dovrebbe dirmi se postare la foto qui oppure metterla in un link esterno
CFP Inserita: 21 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2010 ciao maxissimo 76,scusa che cosa ti devo specificare?il modello della centralina è came az1,io penso che le fotocellule siano tutte uguali (almeno credo ) se hai bisogno di qualche sigla io ho le fotocellule smontategrazie tante ciao
oklim1 Inserita: 21 luglio 2010 Segnala Inserita: 21 luglio 2010 (modificato) Ci sono parecchi modelli di fotocellule se vuoi che ti aiutino devi mettere almeno una foto ciao ciao Modificato: 21 luglio 2010 da oklim1
CFP Inserita: 22 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2010 grazie per il tuo consiglio adesso mi preparo le foto e le allego, se riesco le metto domani seraciao
Messaggi consigliati