input Inserito: 4 agosto 2010 Segnala Inserito: 4 agosto 2010 Salve,ho un problema con una scheda faac 455.Ho sostituito la suddetta perche un fulmine aveva bruciato la scheda ricevente ed erano saltate alcune piste sull'alimentazione.Ho installato la nuova 455+ricevente e dopo aver fatto le relative misurazioni e controllo assorbimenti motore-attuatore ecc. ho dato tensione,tutto OK.Eseguite varie prove e regolazioni con nuovo apprendimento.Dopo una settimana il cancello non funzionava più,saltato il fusibile da 5A e pista alimentazione del primario trasformatore interrotta.Ho rifatto tutte le misure se avessi un assorbimento eccessivo ma è tutto nella norma.Cosa può causare tutto ciò?E' possibile che un ragno camminando dietro la scheda può causare un corto circuito?Ciao e grazie anticipatamente a chi volesse rispondere.
vin1 Inserita: 16 agosto 2010 Segnala Inserita: 16 agosto 2010 Ciao, si può succedere, anche a me è successa una cosa simile con uno scorrevole faac 746 sd1 una lucertola era entrata nel motore, e camminando sulla scheda ha provocato il cortocircuito. Nel caso tuo direi di pulire bene la scheda con della trielina ripristinare le piste interrotte e dopo aver sostituito il fusibile da 5A provare a dare tensione alla centralina. In caso di esito negativo fammi sapere.
Messaggi consigliati