Ziobello Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Inserito: 6 settembre 2010 Salve a tutti, nelle porte del cortile del condominio in montagna ho trovato questa centralina Novotecnica Ditec spaLogic D2anno 1997Sapreste dirmi quale telecomando è compatibile ?? o almeno che tecnologia e frequenza di telecomando acquistare.Chiedere all'amministratore e cosa quasi impossibile, non vorrei smontare la centralina per vedere quale scheda di ricezione fu a suo tenpo montata.Mi basterebbe avere qualche info sulla centrale e quale generazione di trasmittenti riceveti venivano impiegati all'epoca.Rolling code, frequenza fissa, ecc. Grazie.
rossi silvio Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 ciaonon si può risalire dal modello della centrale da dalla cheda ricevente.meglio ancora se fornisci i dati del trasmettitore radio.a occhio potrebbe essere compatibile con il BIXLP2salutiSilvio
Ziobello Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2010 Purtroppo non ne sono ancora entrato in possesso, devo chiederlo al vicino,ma essendo una casa in montagna non è facile trovare gente.Ero interessato a sapere più o meno quale potrebbe essere, il tipo e se si puo utilizzare telecomandi ditec che a quanto pare è il nuovo nome della novotecnica.Grazie.
del_user_104015 Inserita: 10 settembre 2010 Segnala Inserita: 10 settembre 2010 Ciao,io avevo stesso problema (non riuscivo ad avere accesso alla centrale).. mi son fatto "prestare" un telecomando da altro inquilino,mi son recato in una buona ferramenta e mi hanno fatto una copia in 3 minuti!! Costo 30€!
Ziobello Inserita: 20 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2010 Certo lo so ma ho qualche difficoltà loggistica il luogo è in alta montagna, i condomini non sono residenti, spesso non trovo nessuno.
Messaggi consigliati