Vai al contenuto
PLC Forum

Unificazione Telecomandi

Messaggi consigliati

Inserito:

1a automazione: CAME telecomando TOP 302 A freq. 30.9 Mhz

2a automazione: BFT telecomando T01 o To2 freq. 30.875 Mhz

E' possibile creare un unico telecomando?

In teoria si, sono entrambi con i dip quindi non rolling code.

o ci sono problemi per la differenza di frequenza anche minima?

Grazie

del_user_104015
Inserita:

..un mio vicino di casa aveva un problema simile, 2 telecomandi da unificare .

Si è recato in ferramenta dove clonano/copiano tutti i tipi di telecomandi ed ha risolto ! Gli hanno fatto 1 telecomando con 2 tasti per due cancelli di diverse marche. Costo 30.00€

ciao.

Vale

del_user_104015
Inserita: (modificato)

Si, i telecomandi in questione possono avere anche 4 tasti..con 4 differenti frequenze/codici. :thumb_yello:

Modificato: da valerio64
del_user_104015
Inserita:

Il mio vicino doveva unificare 2 telecomandi; 1 con dip swic e l'altro era rolling.

Il nuovo telecomando funziona benissimo!

Al limite gli chiedo se gentilmente mi dice la marca del nuovo telecomando...

Inserita:

Credo che stiate parlando di telecomandi a codice fisso ma non quarzati e nemmeno rolling code :blink: non credo che a tutt'oggi sia possibile duplicare su un telecomando solo 2 frequenze del quarzo??? :wallbash: :wallbash:

Inserita: (modificato)

Personalmente ho 2 trasmettitori a 2 tasti, esattamente questo modello:

http://shop.elettronicaventisette.it/index...lypage.tpl.html

Frequenza ............................................2 TASTI 433.920 MHz ROLLING CODE

Tengo ciascun trasmettitore in due auto, così quando arrivo a casa dò il segnale di apertura per il primo cancello scorrevole e per il secondo che è a battente, ambedue marca Benincà.

Mi piaceva molto il marchio Faac, esattamente modello C-720 24 Volts, per cui volevo sostituire il cancello scorrevole ed uno dei problemi che mi sono posto è se riesco a poter dare il segnale di apertura dal solito trasmettitore, in parole povere vorrei trovare il modo di come adesso apro lo scorrevole benincà vorrei avere la possibilità di premete lo stesso bottone sullo stesso telecomando a cuore per aprire lo scorrevole Faac, è possibile?

Modificato: da cangaceiro