Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Elettrica Cancello: Shop On-line.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve,

esiste uno shop on-line dove acquistare schede elettriche a servizio di cancelli elettro-meccanici scorrevoli?

In particolare cerco una "Centralina a microprocessore per modello RI.5E" di marchio benincà, oppure centraline di produzione successive compatibili con il modello RI.5E

Grazie e Buona Domenica.

Modificato: da cangaceiro

Inserita: (modificato)

Non credo ci sia più nulla di originale.. cerca una compatibile che abbia il regolatore di coppia ;)

Modificato: da oklim1
Inserita:

be loro vendono una RI.6E poi però devo verificare se è compatibile o meno?

Inserita:

ma avete visto i prezzi? con 400 euro si porta via (+spese di spedizione) un cancello scorrevole benincà modello RI.6E completo di tutto.

Inserita:

Questa home page rende meglio l'idea:

http://www.peiter.pl/en

vendono un po' tutti i marchi tra cui: Benincà, Fadini, Faac, Came e molte altre.

Adesso non ho visto nel particolare i costi di spedizione però se faccio un confronto tra un kit completo di un modello Benincà per cancello scorrevole, esattamente modello RI.6E, sul sito viene 400 euro mentre dal catalogo Benincà viene circa 650 Euro+IVA 20%.

Magari chi è del settore può fare un più facile raffronto.

Inserita: (modificato)

be loro vendono una RI.6E poi però devo verificare se è compatibile o meno?

e' compatibile e non costa nemmeno molto ( naturalmente devi cambiare i collegamenti in morsettiera) :rolleyes:

in alternativa una qualunque compatibile con regolatore di coppia ;)

Modificato: da oklim1
Inserita:

Be RI.6E è il modello successivo al mio che ho un RI.5E di produzione 98, però non mi piace molto come modello è lo ritengo sovradimensionato come manufatto per il mio cancello.

Ho un debole forte per:

1. Faac C720 - 24V

2. Benincà KS324 oppure su internet il kit si trova anche sotto la dicitura KS4 ma credo sia la stessa cosa.

Però il motore è in ambedue i casi alimentato con 24V questo comporterebbe sostituire i cavi presenti nelle forassiti? così a naso credo che per la bassa tensione serva cavi diversi o sbaglio?

Inserita:

invece di Benincà su e-bay c'è poco. Ma mi sto orientandosu un nuovo modello.