Vai al contenuto
PLC Forum

Came Top 432na Con Telecomando Fadini - si possono copiare i tasti del fadini sul came?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, un informazione, ho un telecomando fadini a 433.92 mhz. Volevo sapere se in qualche modo fosse possibile utilizzare il telecomando came 432na copiandolo dal Telecomando FADINI Astro 43-2 Piccolo. Mi dite per favore come e se è possibile? In tal caso non ricorrendo a cambi delle schede o cose varie. Grazie!

Inserita:

La procedura per duplicare i telecomandi Came è questa, prova e facci sapere il risultato, personalmente non ho mai provato.

Inserita:

si ma io intendo mettere il segnale del fadini che ho adesso sul came! questa procedura non è solo tra telecomandi came??

Inserita:
Volevo sapere se in qualche modo fosse possibile utilizzare il telecomando came 432na copiandolo dal Telecomando FADINI Astro 43-2 Piccolo.
Da quello che ho capito vuoi clonare il Fadini sul Came, la procedura è la stessa, schiacci il tasto sx del Came fino a quando il led rimane fisso, poi schiacci il tasto del Fadini fino a quendo il led del Came Lampeggia, sempre se son compatibili.
Inserita:

Salve , non potete inserire un astro 43 nei top :smilie_nono: non sono compatibili