fabriziobrandi Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Inserito: 27 settembre 2010 Mio padre ha voluto prendere un cancello elettrico da una nota catena di distribuzione del fai da te fatto sta che io ho montato suddetto cancello e per funzionare diciamo che funziona... il problema sta nel fatto che non ha la richiusura automatica e per chiudere bisogna dare l'impulso o tramite telecomando o tramite chiave c''e qualche rimedio??Grazie anticipatamente
the shaw Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 150 euro l'automazione?...ma cos'è per la casa della Barbie?
fabriziobrandi Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2010 Hai ragione mi sono vergognato a scrivere comunque il cancello e' molto leggero e per adesso sembra funzionare non so fino a quando.....ovviamente tranne che per quel problemaAvevo pensato ad un temporizzatore azionato da un finecorsa
the shaw Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 Penso sia attuabile, sai qual è il problema del low cost?, quando si rompe qualche componente butti via tutto.Vabbè dai fai contento il " vecchio ", prova ad apportare questa miglioria!
Maurizio Colombi Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 mmmmhhh! la cosa mi stuzzica!Non potresti inserire una copia del foglio delle istruzioni?
fabriziobrandi Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2010 Ce l'ho nel furgone con cui lavoro domani lo postoGrazie a tutti per l'interessamento
davman Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 magari un relè temporizzatore (tipo il finder 87) comandato dall'uscita apre del motore? imposti il tempo di ritardo sufficiente a far aprire il motore e fare la pausa dopo di che il relè dà un impulso che vai a portare all'ingresso del selettore a chiave. dovrebbe andare
Messaggi consigliati